lunedì 5 gennaio 2009

Avatar v.2009

Primo post del 2009... e se saranno tutti così questo blog sarà un capolavoro di inutilità cosmica in questo nuovo anno... ^_^;
Primo post del 2009, dicevo, per dire solamente che sto sperimentando per il blog un nuovo avatar che in teoria dovrebbe somigliarmi un pochino, anche se non mi convince del tutto.
Chiunque se lo stesse chiedendo, sappia che viene da qui:
Face Your Manga
Si tratta di un sito (scoperto essenzialmente tramite contatti su Facebook) che consente di fare una sorta di identikit abbinando diversi elementi per creare un proprio avatar (o, in concreto, qualunque faccia si abbia voglia di creare) per poi farselo mandare via e-mail, il tutto gratuitamente.
Si possono creare e ricevere avatar a volontà, ma per inciso un copia schermo funziona ugualmente bene e fa risparmiare un po' di tempo rispetto a chiedere l'invio dell'immagine (che viene poi pubblicata anche nel sito in quel caso).

Postilla
Adesso se commento post che avevo già commentato mi compaiono entrambi gli avatar e sembro uno con personalità multiple... ma ripensandoci lo sono per cui non è un gran problema ^__^

3 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

ovviamente vado subito a sperimentarlo ;)

CMT ha detto...

Non avevo dubbi ^__^
Ribadisco che è decisamente carino, con qualche opzione in più sarebbe perfetto.
Ne avevo trovato un altro per conto mio che permette una maggiore somiglianza (ha più opzioni) ma è più bruttino come grafica, ma non ricordo assolutamente l'indirizzo.

Fantasma Gorico ha detto...

Si, si lo vò a provare anche me.
Vediamo che ne salta fuori, magari qualcosa di guardabile.
(sì...lo so, è un disegnino, la cocente realtà è ben diversa, ma almeno ci provo).