mercoledì 27 maggio 2009

Il tempo, il cielo e Cielo, il tempo!



Quest'oggi, stranamente come previsto, il cielo si è oscurato e il caldo è stato temporaneamente mitigato da un bel temporale che ha fatto scendere di quasi dieci gradi la temperatura.
All'uscita dall'ufficio sono stato accolto dal suggestivo cielo che si può vedere qui sopra, ma in realtà ora sta rispuntando il sole e la temperatura sta già ricominciando a salire.
Fortuna che, in un modo o nell'altro, nei prossimi giorni, alla STICCON, starò per lo più al coperto, tra treni, centro congressi e albergo, salvo qualche passaggio che, mi auguro, farò all'asciutto.
E questo per la prima metà del titolo...
La seconda deriva dalla mia ferale scoperta che il treno che dovrò prendere per andare da Rimini a Bellaria domani sera, alle 20.20... è l'ultimo treno della serata! @___@
Il problema è che non ho molto tempo per prenderlo, solo quindici minuti, di conseguenza devo sinceramente augurarmi che l'EuroStar Bari - Rimini non si azzardi a ritardare, o mi troverò seriamente nei pasticci... @___@

OK, no, correggo, mi troverò più che altro in ritardo e costretto a prendere un autobus, cosa odiosa ma sopportabile (spero comunque che non accada!)

4 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

in bocca al lupo e facci spere.. e divertiti alla STICCON

CMT ha detto...

Fin qui è andata bene ^_^

Squilibrato ha detto...

Sei riuscito a prendere il treno? Io i treni li perdo sempre.
Ad ogni modo... poteva andare peggio.

CMT ha detto...

Sì, l'ho preso e sì, poteva andare peggio ^__^