martedì 12 maggio 2009

È deciso

Il tempo passa, Maggio è quasi a metà, la STICCON è tra poco più di quindici giorni e ho capito che o mi metto io di testa e decido quando andarci o se aspetto un minimo di collaborazione esterna mi posso impiccare prima... indi per cui ho stabilito che partirò comunque Giovedì 28 (ma di pomeriggio anziché di mattina, così al mattinio potrò venire in ufficio, sistemare le necessità del momento e impartire dettagliate istruzioni per quello che potrebbe succedere il giorno dopo) e rientrerò la domenica mattina, cosicché il mondo esulterà per la continua riuscita della sua congiura per non farmi mangiare le lasagne dello Sporting, e mi toccherà un rientro in autobus anziché in treno (sulla tratta locale, vale a dire, non da Bellaria !__!), ma comunque sarò in ufficio Lunedì pronto ad affrontare l'inizio del mese (poi Martedì riposo, se non altro).
La decisione è stata comunicata a metà dei chi di dovere, ora resta da prenotare l'albergo (facile) il treno (appena un po' più difficile) e organizzare tutto entro la data di partenza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora .............PIADINA????!!!!! :-DDDDDDD

CMT ha detto...

Decisamente no !___!

CMT ha detto...

Fase due completata: presi i biglietti del trehno (salvo i locali Rimini-Bellaria-Rimini) e ho pure spuntato un'elusiva tariffa Amica all'andata (al ritorno niente da fare, mah!)