venerdì 27 marzo 2009

Undici

Io ho dei numeri che mi perseguitano, e che in realtà a conti fatti sono lo stesso numero.
Quello più ricorrente è il 29 (ad esempio, in ufficio ho l'interno 229, sono la matricola 2009 (ovvero libro 2 matricola 9) e ho il numero d'ordine 29 nell'elenco dipendenti, il tutto per puro caso; la somma del mio giorno e mese di nascita dà 29, ecc. ecc.), a seguire ci sono l'11 (2+9) e di conseguenza il 2 (1+1).

Tutto questo preambolo numerologico per dire che oggi è stata pubblicata la classifica del concorso Vaults 2008, e che il mio racconto si è classificato all'undicesimo posto (guadagnandosi comunque la pubblicazione cartacea).
A onor del vero, a essere pubblicati sono i primi 20 racconti, e se si considera che in tutto ci sono stati 35 partecipanti è evidente come fosse più difficile riuscire a non farsi pubblicare, ma decisamente non mi lamento.
Quello che mi lascia più perplesso, invece, è il fatto che un paio di racconti decisamente superiori al mio siano finiti in posizioni inferiori, mentre a vincere sia stato un racconto che a mio modesto parere era tra i peggiori in gara, per tutta una serie di motivi (scurrilità inutili, trama debole, finale scialbo, e un'intera sequenza completamente avulsa dal resto della vicenda, tra gli altri).
Comunque sia, poco male, come sempre il mio obiettivo era la pubblicazione e non la vittoria, per cui ho raggiunto il mio risultato. Ora mi aspetta Vamps 2009! ^____^

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I miei complimenti.
Perchè non fai un racconto con titolo "29"
chissà....

oppure per dare una scossa alla cabala 92 eheheh...
cmq di pubblicazioni ne hai avute due: ho pubblicato i racconti che mi avete inviato!

CMT ha detto...

Sì, ho visto. ^__^

Fed Zeppelin ha detto...

evviva!!! ^___^

lozirion ha detto...

Ciao!

Un po' in ritardo, ma complimentoni! ^__^ bè, anche se è vero che era più facile essere pubbliczsti che non esserlo, tu non è che ti 6 piazzato 20°, undicesimo sei nel primo 3° di classifica, molto più che onorevole direi.... :)

Ps. non farti condizionare dai numeri che se no finisci come Jim Carrey in "The number 23".... :P

CMT ha detto...

Ma io non mi faccio condizionare dai numeri, solo che questo non impedisce loro di tentare... ^__-