venerdì 1 gennaio 2010

Primo post del 2010

Mi sono detto che, visto che posto molto poco di recente nel blog, ci dovesse essere un primo post del 2010, perciò eccolo qui.
L'unico, piccolo, quasi trascurabile problema è che... non so cosa scrivere.
Cérto, potrei parlare delle mie ultime disavventure in tema di ristrutturazione edilizia indesiderata, ma ormai è storia passata (anche se i segni restano a imperitura memoria). Potrei parlare del mio caotico natale e del più o meno divertente capodanno, ma finirei per scrivere dei papiri che poi sarei anche costretto a censurare (no, non sono state cose porno, comunque :P). Potrei fare, come altri, l'elenco dei miei buoni propositi per l'anno appena iniziato, ma so già che mi fermerei a "riprendere a scrivere il terzo e tuttora innominato libro di Anthuar", perciò sarebbe una lista alquanto ridicola.
Allora potrei tirare le somme del 2009... sì, forse potrei, iniziando col dire che è stato, tutto sommato, un anno positivo, perché nonostante i tanti problemi da affrontare ne vengo fuori avendo dimostrato alcune cose a me stesso e con un amico in più che spero di conservare molto a lungo... ma poi che altro resterebbe da dire? Elencare le cose buone non mi sembra utile, elencare quelle cattive è un girare inutilmente il coltello nella mia stessa piaga, e poi a quelle è il caso di pensare giusto quel tanto che basta per levarle di mezzo (o accettarne l'esistenza se proprio non si può fare diversamente).
E quindi?
Quindi niente, visto che, anche senza dire un tubo, alla fine dei conti il primo posto del 2010 l'ho scritto, e che sia un buon anno per tutti!

4 commenti:

torreditanabrus ha detto...

Buon anno ;)

E a questo punto, visto che comunque la lista di propositi l'hai fatta lo stesso, vedi di pensare al terzo libro :D

Fed ha detto...

Oh il terzo libro!!!! guarda che io sto aspettado sa'!! voglio sapere che vuoi fare del povero Sylke!!!
Ti tengo d'occhio!! tzè!

CMT ha detto...

@Tanabrus: cérto ^_^
@Fed: rispetto a quel che hai potuto vedere... va peggiorando :P

gelostellato ha detto...

Buon MMX!