Mi sono detto che, visto che posto molto poco di recente nel blog, ci dovesse essere un primo post del 2010, perciò eccolo qui.
L'unico, piccolo, quasi trascurabile problema è che... non so cosa scrivere.
Cérto, potrei parlare delle mie ultime disavventure in tema di ristrutturazione edilizia indesiderata, ma ormai è storia passata (anche se i segni restano a imperitura memoria). Potrei parlare del mio caotico natale e del più o meno divertente capodanno, ma finirei per scrivere dei papiri che poi sarei anche costretto a censurare (no, non sono state cose porno, comunque :P). Potrei fare, come altri, l'elenco dei miei buoni propositi per l'anno appena iniziato, ma so già che mi fermerei a "riprendere a scrivere il terzo e tuttora innominato libro di Anthuar", perciò sarebbe una lista alquanto ridicola.
Allora potrei tirare le somme del 2009... sì, forse potrei, iniziando col dire che è stato, tutto sommato, un anno positivo, perché nonostante i tanti problemi da affrontare ne vengo fuori avendo dimostrato alcune cose a me stesso e con un amico in più che spero di conservare molto a lungo... ma poi che altro resterebbe da dire? Elencare le cose buone non mi sembra utile, elencare quelle cattive è un girare inutilmente il coltello nella mia stessa piaga, e poi a quelle è il caso di pensare giusto quel tanto che basta per levarle di mezzo (o accettarne l'esistenza se proprio non si può fare diversamente).
E quindi?
Quindi niente, visto che, anche senza dire un tubo, alla fine dei conti il primo posto del 2010 l'ho scritto, e che sia un buon anno per tutti!
4 commenti:
Buon anno ;)
E a questo punto, visto che comunque la lista di propositi l'hai fatta lo stesso, vedi di pensare al terzo libro :D
Oh il terzo libro!!!! guarda che io sto aspettado sa'!! voglio sapere che vuoi fare del povero Sylke!!!
Ti tengo d'occhio!! tzè!
@Tanabrus: cérto ^_^
@Fed: rispetto a quel che hai potuto vedere... va peggiorando :P
Buon MMX!
Posta un commento